BPC: Tasso Fisso per voi


La Banca Popolare di Cremona, ha creato un finanziamento immobiliare, che permette al cliente di acquistare, costruire o ristrutturare una casa, usufruendo dell’offerta di mutuo a tasso fisso. Il finanziamento è contraddistinto, come intuibile, dalla presenza di un tasso d’interesse certo e costante per l’intera durata del piano di ammortamento.
Le rate mensili, avranno un importo invariabile, caratteristica che piace sempre di più agli italiani in cerca di serenità per il futuro. Tale mutuo è rivolto a tutti i cittadini privati che non abbiano ancora compiuto 80 anni al momento della scadenza naturale del finanziamento. La durata massima del mutuo della Banca Popolare di Cremona, non dovrà assolutamente superare i 35 anni.
Come sempre l’importo finanziabile è stabilito in base all’80% del valore immobile. La polizza assicurativa contro incendio della casa è obbligatorio, per cui dovete mettervi in testa che qualche piccola spesa in più ci sarà da pagare. Nonostante questo, l’offerta è molto vantaggiosa e permette di realizzare i propri sogni.
Per maggiori informazioni, non vi resta che visitare l’indirizzo Banca Popolare di Cremona.