Mutuo Swimm

Cercare un mutuo che si adatti velocemente alle proprie esigenze non è molto facile. Per questo motivo vogliamo presentarvi una nuova proposta finanziaria dal gruppo Banca Marche. Si tratta del finanziamento ipotecario Swimm Dorso, un mutuo che offre una rata costante con tanti vantaggi.

I vantaggi sono appunto avere un tasso variabile, con un funzionamento molto simile. Il funzionamento del mutuo è quello tipico di un finanziamento ipotecario a tasso e durata variabile, e rata costante, la cui durata del piano di ammortamento si allunga o si restringe in base all’andamento del costo del denaro sui mercati fermo restando che la rata rimane comunque costante e quindi la famiglia può andare a pianificare meglio la propria vita.

Per richiedere questo tipo di prestito, non dovete aver superato l’età di 75 anni. Alla sottoscrizione, avrete la possibilità di scegliere la durata che va da un minimo di 10 anni ad un massimo di 15 anni. Se i tassi d’interesse aumentano nel tempo, allora la durata può raggiungere anche i 20anni.