Offerta tasso fisso costante

Ecco un’altra offerta che si va ad aggiungere al settore finanziario immobiliare. Stiamo parlando del Mutuo BPB Costante, un tipo di finanziamento, dedicato a chi cerca il tasso d’interesse fisso per tutta la durata del mutuo.

La caratteristica appena accennata, si presenta davvero interessante per quella clientela che desidera porre in essere un’operazione di natura immobiliare restituendo l’importo erogato attraverso un piano di ammortamento composto da rate di importo certo e costante nel tempo.

Non dovrete preoccuparvi della variazione dei tassi d’interesse e nemmeno di quelle finanziaria. La rata stabilita in fase di sottoscrizione del mutuo, resterà così per l’intera durata. Un prestito davvero utile, per le giovani famiglie che hanno appena deciso di acquistare una nuova casa.

A proposito di durata, questa non potrà essere inferiore a un minimo di 5 anni, né superiore a un massimo di 30 anni. Tutte le persone che sottoscriveranno questo tipo di mutuo, si ritroveranno a dover attivare obbligatoriamente una polizza assicurativa contro rischi d’incendio.