Banca Popolare Lodi: Rata Protetta

Molti istituti di credito con la crisi finanziaria hanno deciso di offrire maggiori servizi che offrano i migliori tassi d’interesse. Oggi vogliamo parlarvi della proposta di Banca Popolare di Lodi, che offre ai suoi clienti il Muto Geniale Rata Protetta.

Si tratta di un prestito con mutuo a tasso variabile, con uno spread abbastanza conveniente che parte da 1.30%. La caratteristica principale che rende questo mutuo diverso dagli altri, è la garanzia in caso che il tetto massimo raggiunga il 5,50%. in questi casi la banca non andrà ad aumentarti la rata, ma la rateizzerà a interessi zero e si potrà rimborsare alla fine del mutuo.

Ecco che la rata sarà protetta e voi non dovrete pagare in più rispetto al classico versamento. Un’interessante innovazione che vi permetterà di dormire sogni tranquilli. A molti il mutuo a tasso variabile non piace, soprattutto perché non si sa mai di che importo è la rata, questa soluzione è da scegliere in base alle proprie esigenze personali.

Per maggiori informazioni sul mutuo, leggete sull’homepage del sito la scheda dettagliata del servizio offerto dalla Banca Popolare di Lodi. La soluzione è da scegliere con gli esperti del settore, che vi sapranno consigliare al meglio.